Descrizione:

Il trattamento classico di disinfestazione delle aree verdi mediante l’uso di preparati insetticidi o repellenti rappresenta il metodo più conosciuto per trattare e liberare il proprio giardino dalle zanzare. Questa soluzione ancora oggi per molti rappresenta il rimedio più apprezzato per il riscontro pressoché immediato che si può ottenere in termini di riduzione della popolazione delle zanzare. Con questo concetto di trattamento è necessario una programmazione di ripetizioni dell’intervento più o meno frequenti e con una certa cadenza.
Tutti i principi attivi e insetticidi sono sostanze fotolabili, che si degradano con l’esposizione alla luce, al vento e svaniscono all’effetto della pioggia. Per questo un classico trattamento di disinfestazione richiede l’impiego di un quantitativo importante di principio attivo per garantire il risultato nell’immediato e possibilmente l’effetto nei prossimi 7-10 giorni. Il variare delle condizioni atmosferiche e gli improvvisi
temporali estivi non aiutano a garantire questi risultati così che un semplice acquazzone compromette il lavoro fatto dal disinfestatore e il cliente ha buttato dei soldi.
La soluzione più efficace rimane sempre quella del Mister Mosquito che esegue un trattamento ripetitivo mediante la
Una soluzione questa, molto apprezzata poiché garantisce un riscontro immediato di abbattenza ed assicura di tener lontano per tutto il giorno le zanzare provenienti
dall’esterno dell’area trattata.
Se poi piove? nessun problema perché il sistema può essere attivato in manuale per un extra intervento o al più tardi parte alla prossima impostazione automatica ripristinando la protezione del vostro giardino!!


Preventivo online